EMME 695La perfezione nel Reparto Corse ha ormai un nome consolidato:Emme 695. COMPLETAMENTE FATTO A MANO IN ITALIA.
La perfezione nel Reparto Corse ha ormai un nome consolidato: Emme 695. La maestria e l'esperienza della scuola telaistica italiana trovano completa espressione in questo progetto che nasce dell'evoluzione di uno dei telai più completi al mondo, l'Emme2. Esperienza, studio e artigianalità sono le parole chiave che segnano lo sviluppo esponenziale delle caratteristiche tecniche e tecnologiche che fanno di questo telaio uno dei più performanti mai realizzati. L'eccellenza del Made in Italy si mostra qui in tutto il suo splendore, con risultati di altissimo livello che solo il sapere e le competenze italiane sono in grado di garantire. Lo studio continuo e la costante ricerca della perfezione hanno portato ad una rifinitura minuziosa del telaio, che tocca oggi un'efficienza mai raggiunta prima. Interamente fatto a mano, il telaio in carbonio fasciato Bonded Carbon Process, sintetizza in soli 695 grammi resistenza, leggerezza e rigidità. Con un rapporto peso/rigidità pari a 120 N/mm l'Emme 695 assicura la massima resa anche sotto sforzo continuo, esprimendo al meglio le potenzialità di un frame unico e inimitabile. Quando si arriva ad apprezzare questo prodotto si entra in una dimensione dalla quale non si torna più indietro. PREZZO DA LISTINO |
EMME 2EMME 2 Sempre rigorosamente Made in Italy il telaio Emme2 in carbonio viene prodotto attraverso il processo di fasciatura Bonded Carbon Process, l’unica tecnica che rende possibile la creazione di un telaio personalizzato sia dal punto di vista geometrico che estetico. Le tubazioni in Carbonio Toray HHM-M55J ad alto modulo ed altissima resistenza, sono prodotte in Italia su specifiche Bottecchia. Le caratteristiche tipiche di questo telaio come peso minimo, altissima resistenza e rigidità ottimale permettono di sfruttare al massimo la potenza impiegata, ottimizzando le performance, e rendendo Emme2 un telaio destinato ad uso professionale. Per il 2014 proponiamo questo straordinario telaio con un restyling estetico ed alcuni ritocchi sulla finitura dei passaggi dei cavi, con la predisposizione per i nuovi gruppi elettronici ed impianti freno a disco. Il continuo sviluppo e la maturità raggiunta da questo telaio ci spinge a definirlo con orgoglio uno dei più performanti al mondo.
PREZZO DA LISTINO |
SP9 Supernvova
SP9 SUPERNOVA Utilizzato per la stagione 2013 dal Team Pro Continental UtenisilNord, questo straordinario telaio continua a tagliare i traguardi delle principali competizioni del mondo. Per il 2014 abbiamo realizzato un restyling grafico di grande effetto per continuare a stupire grazie ad un design racing che si unisce alla raffinata tecnica costruttiva Double Monocoque Mould Technology. Soluzioni tecniche e concetti innovativi si esprimono in questo telaio come il reggisella IDS con regolazione fino ad 80 mm, lo sterzo THT ed i forcellini in carbonio rivestiti in alluminio. Doti di grande resistenza, aerodinamica e rigidità lo confermano un prodotto moderno ed esclusivo, adatto per le competizioni.
PREZZO DA LISTINO
PREZZO DA LISTINO
SUPER 8AVIO
SUPER 8AVIO La Super 8Avio si conferma una bici estremamente versatile, dalla guida facile e fluida. Un mezzo leggero dal carattere reattivo e corsaiolo sorprendentemente nascosto da un comfort inaspettato. Le caratteristiche tecniche e strutturali riprendono il concetto “Aerodinamic Frame Technology” che ci ha permesso di realizzare un telaio perfetto in ogni situazione adatto ad ogni approccio, in grado di soddisfare le esigenze dell’agonista evoluto dedito ad attività di medio/lungo percorso.
Rinnovato nella grafica e nei colori si segnala la compatibilità della Super 8Avio sia con gruppi meccanici che elettronici. Disponibile in 2 colori e 5 taglie.
PREZZO DA LISTINO
Rinnovato nella grafica e nei colori si segnala la compatibilità della Super 8Avio sia con gruppi meccanici che elettronici. Disponibile in 2 colori e 5 taglie.
PREZZO DA LISTINO
|
|
DUELLODUELLO La Duello rappresenta il telaio perfetto per quella fascia di mercato in continua espansione rappresentato dagli appassionati che iniziano ad intraprendere questo sport. Molto curata la parte tecnica, in particolare lo sterzo differenziato da 1”1/8 sopra e 1”1/2 sotto, con relativa forcella in carbonio con cannotto in alluminio. Le saldature sono di tipo SWT, praticamente invisibili, da far sembrare il telaio in carbonio. Nuovo il disegno dei forcellini in 3D resi ancor più leggeri. La lega di alluminio è l’ASL EV6 a triplo spessore per un peso di 1400 grammi.
Disponibile in due colorazioni e 6 taglie con geometria leggermente sloping. |
|
Natel +41 76 600 69 66
Telefono +41 91 923 90 00 FAX +41 91 923 90 01 Consulente Giovanni Girotto www.girostar.ch [email protected] |